PREMIO MARCO ATTARD 2018
L’AME Onlus e l’Italian Thyroid Cancer Observatory (ITCO) nello spirito di ricordare la figura di Marco Attard, uomo nobileegeneroso, medicodi grande empatia umana, bandiscono un concorso per l’assegnazione di un premio a lui intitolato di Euro 3000,00 (tremila).
Il Premio Marco Attard sarà assegnato a un medico ricercatore (< 40 anni) autore di un articolo comparso in un database della letteratura medica internazionale nell’anno 2017, avente per tema il ruolo dell’ecografia del collo nella diagnostica della patologia tiroidea. L’autore deve essere di nazionalità italiana e il suo contributo alla stesura del lavoro deve essere ben valutabile.
I termini del presente bando scadono improrogabilmente alle ore 24.00 del 10 Settembre 2018. Le istanze, con firma in originale del proponente, andranno inoltrate via e-mail alla Segreteria AME (segreteria@associazionemediciendocrinologi.it).
La selezione sarà eseguita da una commissione composta da: Prof. Cosimo Durante, Dott. Andrea Frasoldati, Dr. Piernicola Garofalo, Dr. Enrico Papini.
Il premio sarà consegnato nel corso del prossimo evento 6° Thyroid UpToDate 2018 “Linee Guida e Pratica Clinica”, Roma, 28 – 29 Settembre 2018.
Piernicola Garofalo – Presidente AME ONLUS
Premio-Marco-Attard